Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Design Campus

Chado
Emotional blooming tea

Chado è un nuovo brand i cui valori si rifanno all’arte di gustare il tè e si basa su emozioni come, sorpresa, condivisione ed armonia. Il progetto ha individuato sei varietà, con provenienza e caratteristiche differenti, racchiuse all’interno di packaging dalle geometrie e colori che si rifanno alla passata tradizione giapponese rivisti in chiave contemporanea. Le foglie, secondo la consuetudine antica del Giappone, sono arrotolate all’interno di piccoli bouquet. Ciascuna varietà di tè è contraddistinta dalla personalità di un animale del calendario Wareki. Chado è il simbolo del sentiero, della ritualità e della vera tradizione del tè.

 

img

Tesi
Triennale

Laureanda
Arianna Angelini

Relatrice
Laura Giraldi

Correlatrice
Roberta Vita

Anno
2015

 
ultimo aggiornamento: 28-Giu-2018
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page Dpt Architettura

Inizio pagina